Il giorno dopo Natale

il giorno dopo Natale è di solito anti-climatico. Tuttavia non quest’anno! Il fratello di Ben e il cognato (Julie e Brian) Maglia Everton FC ci hanno portato i biglietti per Busch Gardens per Natale!

Anche se il rapporto sulla condizione meteorologica ci ha avvertito che sarebbe stato freddo, abbiamo deciso di provarci oggi.
I miei ultimi video

00:00
08:21
01:21

Non c’è tempo per l’esercizio. Un sacco di tempo per una banana con PB però

Ci siamo fermati a colazione in viaggio. Ho insistito per fermarmi a Dunkin Donuts. Sono stato sfortunato che fossero chiusi ieri e non vedevo l’ora di mettere le mani su un caffè ghiacciato.

Allo stesso modo ho un panino vegetariano. Questo è su pane diverso rispetto all’ultima volta che l’ho avuto. Credo che io sia come questo tipo meglio.

Quindi abbiamo preso 1,5 ore di auto tanto quanto Tampa per Busch Gardens! Era super freddo, quindi abbiamo raggruppato un tempo enorme!

La parte più bella della mia giornata senza una domanda era nutrire i canguri. Incredibile.

La loro pelliccia è super morbida e che erano abbastanza gentili per essere così forti. Ho assaporato ogni secondo con loro dato che mi piaceva così tanto!

In qualche modo ho gestito per andarmene senza riempire un po ‘di canguro nella mia giacca, tuttavia è stato difficile. Mi piacciono.

No, non ho dato da mangiare ai Kangas Almond M & M – quelli erano per me. Il giorno dopo Natale è di solito un momento per allontanarsi lentamente dai dolci, tuttavia non presumo quest’anno.

Ben ha ottenuto punti Dippin e ho avuto alcuni morsi. Oggi era pieno di snack casuali. Era principalmente spazzatura, tuttavia non c’era accesso a molte cose “buone”.

La posizione in cui ci siamo fermati a pranzo non aveva nulla che mi piaceva, quindi ho deciso di avere un’insalata e alcune patatine di Ben. Poi, ho salvato il resto della vestizione del ranch per le carote che ho portato.

Siamo rimasti in bundle tutto il giorno! Il vento non si è smesso affatto.

La mia seconda parte preferita della giornata è stata la visita con le Tigri. Mi piace adorarli. Ad esempio, voglio esserlo.

Devo ammettere che mi sento sempre un po ‘a disagio per gli animali selvatici in gabbia (diamine, non faccio nemmeno il mio soggiorno felino al chiuso!) Tuttavia non ho accesso a un safari africano e apprezzo davvero il possibilità di vedere da vicino questi animali eccezionali.

Tutti ammiravano le tigri intorno a noi sembravano così meravigliati da loro. Credo che la cosa grandiosa di questa circostanza sia portare comprensione e apprezzamento per queste creature. Le persone hanno maggiori probabilità di donare denaro a una causa che possono “vedere”, quindi è anche qualcosa?

Comunque, come l’amore l’amore.

Dato che praticamente ho saltato il pranzo e ho fatto uno spuntino sulla spazzatura tutto il giorno, il mio zucchero nel sangue era tragico e avevo bisogno di un pasto autentico non appena siamo entrati nella porta.

Ho preparato un piatto di casualità: un rotolo, hamburger vegetariano, insalata con uovo e ranch, insalata di patate e fagioli ecologici. Mi piacciono i pasti come questo. Aveva tutto ciò che desideravo e necessario su un piatto.

Più frutta, dal momento che Maglia Bologna FC 1909 ce l’abbiamo sempre

Il dessert era il gelato alla brughiera e un pezzo di pane alla banana. Quella glassa è da morire. così come forse anche un biscotto con gocce di cioccolato o.

Mentre stavo componendo questa pubblicazione della mia cena e il dessert mi ha raggiunto la pancia e sono super pieno. Ho mangiato un po ‘di metodo e molto probabilmente avrei dovuto lasciare che il mio stomaco si sistemi prima del dessert. Succede.

Spero che tutti abbiano trascorso un Natale eccezionale e un giorno interessante!

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Spillo

Posta

Condividere

Continua con questi:

Il mio elenco di desideri di Natale 2021Il mio elenco di desideri di Natale 2021

Il mio desiderio di vacanza è elencare con collegamenti a ciò che è in vendita Cyber ​​Monday. Concetti regalo Runner per il periodo natalizio 2021

10 foto migliori dal weekend di Boston Marathon 1

Boston Marathon Weekend Riepilogo. Divertimento da Boston Marathon Expo, cibo, superficie, corsa e hotel. Baa 5K Race e incontrarsi

In corsa su Marco Island Florida 2021

Dove correre sulla Florida di Marco Island. Suggerimenti per viaggiare e viaggi in spiaggia estati. Blog in Florida Run e

Boston Marathon Monday, tuttavia un 5K online

Ho gestito la Boston Athletic Association online 5K oggi! così come la maratona lunedì, beh è tecnicamente 5k lunedì … tuttavia t

impossibile teriyaki ciotole – ricetta pre gara

Ricetta impossibile Burger Teriyaki per corridori. Ricetta per la cena pre -lunga o pre -gara prima di correre mezza maratona

Suggerimenti per i viaggi e storie di vacanza di San Francisco

Suggerimenti per i viaggi e storie di vacanza di San Maglia Sporting CP Francisco

Suggerimenti di viaggio da San Francisco. Confessioni di viaggio dalla mia vacanza estiva e sedi preferite a San Francisco California